“Esprimo le mie più vive congratulazioni al collega Galeazzo Bignami, eletto oggi nuovo Capogruppo alla Camera dei Deputati. Con la sua comprovata esperienza e il suo impegno nelle istituzioni, Bignami assume un incarico di grande responsabilità, che lo vedrà alla guida del gruppo parlamentare di FdI, con il compito di rappresentare e rafforzare la nostra azione politica nelle sfide future.
Il partito riconosce in lui una figura di straordinaria competenza e passione, che ha già dimostrato capacità e dedizione durante il suo incarico di viceministro alle Infrastrutture e Trasporti. Sono certa che saprà affrontare il nuovo ruolo con lo stesso spirito di servizio e con l’impegno che lo hanno sempre contraddistinto, portando avanti gli ideali e gli obiettivi di Fratelli d’Italia con fermezza e determinazione.
Con la sua elezione, Fratelli d’Italia prosegue nel proprio cammino di crescita e consolidamento nelle istituzioni, consapevole della necessità di un lavoro unitario e coeso per affrontare le sfide politiche e istituzionali del Paese”. Così in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Cristina Almici