Camera, Marchetto Aliprandi (FdI): “Finalmente con Governo Meloni affrontati importanti provvedimenti di seria attenzione al sociale”

“Femminicidio, attenzione alla vita, sport ed equo compenso sono solo alcuni dei temi che in questi giorni stiamo affrontando alla Camera. Finalmente con il un segnale di seria attenzione al sociale.
Una settimana impegnativa che ci ha portato ad affrontare temi che avrebbero dovuto trovare spazio nell’agenda parlamentare già da tempo, vista la loro importanza. Nessun passo indietro sull’aborto e sulla violenza di genere ma bensì c’è tutta l’intenzione di dedicare alle donne un’attenzione particolare affinchè siano tutelate economicamente e legalmente nelle scelte di vita. Con l’equo compenso puntiamo a raggiungere livelli di equità lavorativa per chi ha investito tantissimo in studio e professionalizzazione, un’importante azione di valorizzazione del merito. Con la ratifica della Convenzione contro il doping come partito abbiamo ribadito l’importanza fondamentale del ruolo che lo sport ricopre nel vivere sociale, nel rispetto del valore della competizione e della salute umana.
Con soddisfazione guardiamo al risultato portato a casa in questi giorni e con perseveranza andiamo avanti con i lavori per un’Italia migliore”. E’ quanto dichiara l’On. Marchetto Aliprandi (FdI) a margine delle votazioni d’aula alla Camera dei Deputati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Discussioni

12,072FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati