Camera: Trancassini, anche quest’anno al fianco di Komen Italia. Preso impegno per portare Carovana della Prevenzione nelle aree interne

“Anche quest’anno la Camera dei deputati è al fianco di Komen Italia per promuovere la prevenzione e la salute delle donne. Abbiamo suggellato la nostra alleanza con la firma di una convenzione, un’occasione preziosa per ringraziare Komen Italia, il personale medico e tutti i volontari che svolgono un lavoro fondamentale per tutta la società. Nel mio intervento ho sottolineato non solo che la prevenzione rappresenta un risparmio e un investimento per migliorare la salute delle persone ma anche l’importanza della Carovana della prevenzione soprattutto nelle nostre aree interne, che hanno più bisogno di queste iniziative rispetto alle grandi realtà. Per questo ho offerto la mia disponibilità al prof Masetti per incentivare e ampliare i percorsi della Carovana per portare la prevenzione su tutto il territorio nazionale, compresi i piccoli comuni dell’entroterra, e tutelare sempre di più la salute delle donne”.

Lo ha detto il Questore della Camera e deputato di Fratelli d’Italia, Paolo Trancassini, intervenendo al convegno “I tumori del seno: verso un modello di prevenzione personalizzata e attiva” che si è svolto nella Sala Matteotti della Camera dei deputati.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.