Canale Benassai, Fantozzi-Martinelli (FdI): “Da sempre al fianco di attività e imprese. Auspichiamo che i lavori terminino in tempi brevi”

“Dopo oltre 4 mesi dal crollo finalmente è stato trovato l’accordo tra Sovrintendenza e Comune di Lucca per il ripristino della copertura totale del canale”

“Sin dall’inizio siamo stati a fianco delle attività commerciali e dei residenti, con sopralluoghi e portando la questione nelle sedi istituzionali. Adesso auspichiamo che i lavori terminino nel più breve tempo possibile. Del resto, ci sono voluti più di quattro mesi per trovare un accordo tra Sovrintendenza e Comune di Lucca e finalmente sarà previsto il ripristino della copertura totale del canale. Il canale Benassai aperto per un tratto di 30 metri, lungo il viale San Concordio, avrebbe comportato la cancellazione di diversi stalli blu, vitali per i negozi, con uno sconvolgimento della sosta. Senza dimenticare che il fosso aperto ha già creato problemi di natura igienico-sanitaria” dichiarano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, ed il capogruppo in Consiglio comunale a Lucca, Marco Martinelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,158FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati