Cancel Culture. Giovedì 4 novembre 2021, alle ore 18, a Genova, presentazione libro: “Iconoclastia. La pazzia contagiosa della Cancel Culture che sta distruggendo la nostra storia”, di Emanuele Mastrangelo e Enrico Petrucci (Eclettica Edizioni)

Giovedì 4 novembre 2021, alle ore 18, a Genova, presso la sala convegni “Bi.Bi. Service”, in via XX Settembre 41, 3° piano, presentazione del libro-inchiesta:

“Iconoclastia. La pazzia contagiosa della Cancel Culture che sta distruggendo la nostra storia”, di Emanuele Mastrangelo e Enrico Petrucci (Eclettica Edizioni)

Un’ondata di iconoclastia sta travolgendo la civiltà occidentale. E anche in Italia iniziano le prime avvisaglie di una pazzia collettiva che rischia di distruggere nel nome del politicamente corretta larga parte del nostro patrimonio culturale. Un’emergenza alla quale è necessario far fronte subito, prima che sia troppo tardi.

Interverranno Enrico Petrucci, coautore e saggista, Attilio Cucchi per il Circolo Ramo d’Oro e Andrea Lombardi, editore e saggista.

L’evento si terrà in osservanza della vigente normativa Anti Covid.

Clicca qui per leggere l’intervista agli autori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,373FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati