Cangiano (FdI): «I Ministri Piantedosi e Abodi in visita a San Marcellino e Casapesenna: il Governo Meloni rafforza l’impegno contro la criminalità nel casertano»

Oggi i Ministri Matteo Piantedosi e Andrea Abodi hanno visitato i comuni di San Marcellino e Casapesenna per partecipare a due importanti iniziative su beni confiscati alla camorra. Iniziative realizzate grazie al lavoro di Agrorinasce, testimoniano l’attenzione costante del Governo Meloni verso la provincia di Caserta e il suo impegno concreto nel contrasto alla criminalità organizzata. La presenza dei Ministri Piantedosi e Abodi sottolinea la volontà dello Stato di restituire alla comunità spazi sottratti alla camorra, trasformandoli in luoghi di aggregazione, sport e opportunità per i giovani». 

Queste le parole del deputato Gimmi Cangiano, vice presidente Commissione Parlamentare d’Inchiesta sul ciclo dei rifiuti e presidente provinciale di Fratelli d’Italia Caserta.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati