Canile Muratella. Mussolini (Con Giorgia)-Rocca (FdI): ripristinare subito condizioni accettabili per animali ospitati

“Nonostante le numerose segnalazioni che sono state fatte anche recentemente, la situazione del Rifugio Muratella non è cambiata. Lo spazio antistante i box dove sono ospitati i cani, e che dovrebbe rappresentare per loro una zona esterna dove potersi muovere in tutta e contribuire così al loro benessere psicofisico, per mancanza di manutenzione e pulizia da parte del gestore a cui il Comune di ha affidato la struttura, immancabilmente si presenta in condizioni impraticabili a causa del .

Più volte sono state fatte segnalazioni affinché tale spazio fosse reso salubre per i poveri cani che, come è visibile dalle foto, rimangono immersi con le zampe in questo pantano di acqua putrida e che sicuramente causerà loro problemi sanitari. E’ inconcepibile che il rifugio della di sia così ridotto e la sua manutenzione completamente trascurata. Fratelli D’Italia chiede un intervento immediato affinché venga ripristinato il luogo in condizioni accettabili nell’interesse e nella tutela della salute degli lì ospitati e che l’immagine di non venga infangata dall’insensibilità nei confronti dei cani che, oltre a trovarsi in una situazione di disagio non avendo una famiglia che si prenda cura di loro, sono anche costretti a vivere in condizioni così disagevoli”.

Così Rachele , consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di , e Federico Rocca, responsabile romano Enti Locali FdI.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,221FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x