Caos rifiuti, cassonetti non svuotati a Terricciola: serve un cambio

Cassonetti stracolmi di immondizia che non vengono svuotati da almeno due giorni. A La Rosa di Terricciola si assiste a uno spettacolo di degrado assoluto.

Non c’è solo il disagio del mancato svuotamento dei cassonetti per i cittadini. Con le alte temperature di questi giorni l’aria è diventata irrespirabile: il cattivo odore proveniente dai cassonetti arriva fino sui balconi e nelle abitazioni, impossibile per i residenti anche potersi affacciare fuori. Ancora una volta, è sotto gli occhi di tutti la gestione inadeguata da parte di Reteambiente del servizio di raccolta dei rifiuti. I cittadini di Terricciola non si meritano questo schifo; ma un paese dove pulizia, decoro urbano, e il ritiro puntuale della spazzatura siano garantiti.

Quella della pulizia dovrebbe essere tra le priorità del Comune, ma evidentemente l’amministrazione non è sensibile a questo tema. Il fallimento è evidente: chiediamo che si trovi una soluzione, cambiando il servizio e potenziando i passaggi di svuotamento dei cassonetti.

Terricciola SiCura

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,572FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x