Capannori: antenne lontano dai punti di aggregazione, interrogazione di Fratelli d’Italia

Siamo venuti a conoscenza che sul territorio di Capannori verranno installate diverse antenne per la tecnologia ed in particolare una di queste verrà installata nei pressi del campo sportivo di Segromigno Monte, proprio a ridosso della scuola elementare di Piaggiori.
La cittadinanza è, comprensibilmente, preoccupata di quelli che potrebbero essere gli effetti nocivi sulla salute,soprattutto se pensiamo che la zona prescelta per l’installazione è vicina a luoghi frequentati, quotidianamente, da bambini e ragazzi.

Se da una parte non è possibile frenare l’avanzata della tecnologia, dall’altra si chiede se sia possibile individuare un’altra zona lontana da punti di aggregazione dei nostri ragazzi.

Ci chiediamo, anche, quali potranno essere gli effetti concreti del e quali potranno essere i risvolti a lungo termine sulla salute pubblica della rete e se ci possa essere un modo per contrastarli.

Fratelli di Italia, quindi, presenterà un’apposita interrogazione in Consiglio Comunale affinché l’amministrazione risponda a queste domande chiedendo, inoltre, che la Giunta si faccia parte attiva con la cittadinanza per renderla partecipe di scelte che si  riverseranno, inevitabilmente, sul futuro del territorio e sulla salute dei cittadini.
Fratelli d’Italia Capannori

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,274FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x