Capannori, Filippi (FDI): Via Romana, l’amministrazione si impegni a sistemarla

Capannori (LU) – Dopo il  lungo periodo di lookdown, alcuni amici sono venuti a Capannori per salutarmi e appena scesi dalla macchina hanno evidenziato come il Comune di Capannori non abbia ancora sistemato la strada per arrivare nel centro abitato.

A parlare Mario Filippi del Direttivo di Capannori.

La strada in oggetto è la via Romana, nel tratto che va dalla rotonda di Antraccoli fino alla Chiesa di Capannori.

E’ indubbio che la nostra città non mostri un bel biglietto da visita: dovrebbe preoccuparsene l’amministrazione comunale, considerando anche che il tratto della strada citato non  è più presentabile ed è anche  al limite della sicurezza, con la carreggiata ampiamente ridotta dalla pista ciclabile e con una segnaletica pressoché inesistente.

Non si distinguono inoltre le strisce fatte ultimamente da quelle precedenti  che  delimitano l’ampiezza della strada o  la mezzeria della stessa: in questo periodo, la strada  è frequentemente  transitata da moto, da scooter e anche da parecchi ciclisti amatoriali e risulta un’impresa riuscire ad evitare buche o avvallamenti presenti. Chiedo all’amministrazione comunale di intervenire subito, prima che sia troppo tardi.

 

Mario Filippi, Direttivo Fratelli d’Italia Capannori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,499FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati