Capannori, Ricci: “Fratelli d’Italia ha presentato ben undici mozioni. Siamo sicuri che a questa amministrazione interessi il bene dei capannoresi?”.

Capannori (Lu) – “Dall’inizio della consiliatura, abbiamo presentato 11 mozioni, risultando il gruppo politico più attivo all’interno del Consiglio Comunale. La maggior parte di esse contengono proposte volte a risolvere problemi dei cittadini capannoresi o finalizzate al loro benessere – afferma il coordinatore comunale FdI Paolo Ricci.

“Le mozioni sono l’unico strumento propositivo, che abbiamo come gruppo di minoranze e vogliamo utilizzarlo, ma fino ad oggi nessuna fra quelle presentate è stata discussa in consiglio comunale.

A questo punto ci viene spontanea una domanda: siete davvero sicuri che questa amministrazione ritenga di primaria importanza il bene dei  capannoresi?  Noi, dal canto nostro, non smetteremo di ascoltare le istanze dei nostri cittadini – conclude – andando di paese in paese per raccogliere le problematiche e cercare per quanto possibile di risolverle”.

 

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati