Cappellini (FdI): Arriva il grido di allarme da parte delle agenzie di viaggio padovane, gravemente colpite dall’epidemia da Covid-19.

“Arriva il grido di allarme da parte delle agenzie di viaggio padovane, gravemente colpite dall’epidemia da COVID-19” fa sapere con una nota il Consigliere comunale Elena Cappellini, candidata alle elezioni regionali del 20 e 21 settembre nella lista Fratelli d’Italia.

“Dopo il flop del bonus vacanze, si iniziano a fare le somme di questa stagione turistica e delle pesanti difficoltà che hanno coinvolto gli operatori del settore.

Senza una seria politica di aiuti ed incentivi abbasseranno definitivamente la serranda almeno il 20-30 per cento delle agenzie viaggi da qui all’anno prossimo. La paura per il viaggio, la comunicazione poco chiara del governo centrale sui numeri della pandemia, rendono ancora più complicato per il settore turistico vedere la luce in fondo al tunnel. Del resto, quando il presidente Conte aggiunge centomila morti da Coronavirus agli ufficiali trentacinquemila davanti ai giornalisti del Fatto Quotidiano, come possiamo pensare che ci sia chiarezza sulla pandemia in corso” prosegue Cappellini.

“È vergognoso che si lasci un’intera categoria nella totale incertezza per il futuro e che non ci sia da parte di chi governa consapevolezza della reale gravità della situazione sanitaria ed economica che il nostro paese sta vivendo” conclude Elena Cappellini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,120FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati