Carburanti, Meloni: dopo parole Ministro Cingolani, Governo intervenga per fermare speculazione

“Dopo le parole del ministro Cingolani sull’ingiustificato aumento di gas e benzina, il Governo ha il dovere di intervenire immediatamente per fermare la speculazione. Stiamo attraversando una crisi potenzialmente devastante che rischia di bloccare il nostro sistema produttivo, già messo a dura prova da due anni di folle gestione della pandemia. Non c’è più un minuto da perdere, non fermare gli speculatori significa fare il loro gioco. Il Governo intervenga. Adesso”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

8 Commenti

  1. giorgina, possibile che non lo capisci?? il governo non interverrà, perché tra i suoi compiti (oltre a smantellare diritti e democrazia con i crediti sociali alla cinese, propedeutico alla crisi permanente affinché nessuno abbia il coraggio di opporsi e contestare) c’è soprattutto quello di liquidare la parte più appetibile del sistema economico ai potentati stranieri, quindi? di che parli?? lo vuoi capire che l’unica soluzione di salvezza di questo sgangherato paese è 1) uscire dall’UE; 2) dichiararsi politicamente neutrale ripudiando davvero ogni forma di guerra (ne usa ne russia); 3) realizzare un sistema bancario stile Svizzera per attrarre capitali da ogni parte del mondo; 4) rimettere in sesto le infrastrutture per renderlo attrattivo per ricconi d’ogni risma….. e campi di turismo…. poi industria e agricoltura volano da sé…. FORSE E’ FANTASCIENZA? MA ALMENO QUESTA E’ UNA VISIONE, LA VOSTRA QUAL’E’??

  2. Caro Antonio, la tua non è fantascienza, penso che anche tu sia d’accordo con me se dico che se sacrifici ci sono da fare anche se ho 79 anni sono pronto, fin che di Lassù qualcuno me ne da la possibilità, a rimettermi in gioco per la mia Patria. Per questi cialtroni che ci governano in Italia e fuori proprio NO!. Non ho più niente da dare. E spero che Giorgia tolga da una compagnia di sciagurati Salvini e Berlusconi.

  3. Mi domando come possa intervenire il Governo sulle accise quando è il Governo stesso che agisce peggio dei Vampiri? Basterebbe poco togliere questo furto di stato In quanto di Furto si tratta!
    Comunque vada oramai i danni fatti da tutti i governi sia l’attuale che quelli passati ci vorranno decenni per poter tornare Alla “QUASI” normalità quando esisteva comunque una politica di Mazzette e Bustarelle ma Almeno avevamo politici più furbi che uSavano il Bastone e la carota Oggi Invece usano solo il Bastone x i cittadini!
    P.S. SENZA VERGOGNA. 15/03/2022

  4. Sulla guerra Ucraina Abbiamo molta falsità nell’informare i cittadini.
    Naturalmente parlo delle varie TV di partito e della carta stampata dei Compagni. Il Cattivo è uno solo non faccio il nome MA ricordo che fino al 23/02/2022 chiunque avrebbe abbracciato Putin Naturalmente(Ripeto) parlo dei Ruffiani E Lecca tutto che sono nella politica e nell’Informazione. addirittura aperta quasi la caccia al cittadino Russo!
    Ci rendiamo conto quello che fanno questi così detti europei filo Americani Manca la Svastica!
    ALTRO GRANDE ERRORE? Sia Europa E America che mi ricordano L’Irak una delle tante falsità la così detta Pistola Fumante con le bombe atomiche Mai trovate.
    Non si sono posti dubbi delle conseguenze dopo l’aggressione all’Irak E oggi ne paghiamo Immense conseguenze. S I E T E- F A L S I -E- S E N Z A- C O S C I E N Z A 15/03/2022

  5. Oggi il Governo dopo la guerra Contro il Popolo Ucraino autorizza anche la possibilità per tutti i cittadini NON europei di dare loro sostegno Economico.
    Anzi maggiore protezione Per quest’ultimi.
    Sono D’Accordo in pieno qui subentra la coscienza e l’umanità
    Fermo restando che queste decisioni non vengono messe in atto per tante altre nazioni.
    Infatti abbiamo zone dell’Africa dove non piove da circa 2 anni e non mi pare che ci siano state Manifestazioni E Sfilate di migliaia di persone in Europa per aiutare concretamente questi popoli.
    MA: Spero che l’esperienza sui recenti Furti Economici Concessi dall’INPS(Redditi di cittadinanza+ assegni famigliari in moltissima Abbiamo avuto un effetto Positivo sui responsabili del Governo Parte attiva e responsabile dell’INPS
    Ha detto bene L’Imprenditore “Crosetto” Ovvero per risolvere la guerra in ucraina milioni di europei/americani in fila per manifestare1

  6. Egr.Giorfgia ieri finalmente un programma che ha avuto il coraggio di mostrare dei filmati ,parlo di Fuori dal Coro di Giordano,sui massacri perpetrati dalle truppe Ucraine nel Donbass con circa 14000 morti civili all’attivo.Inoltre si è parlato della grave crisi che sta attraversando l’Italia con fabbriche che chiudono ogni giorno per il caro energia e ristorazione e turismo in ginocchio.Fra poco nei supermercati ci sarà la caccia alla carta igienica poichè le cartiere stanno chiudendo.Cio’ che mi ha fatto piu’ imbestialire è stato il vedere file e file di anziani italiani(a migliaia) a ritirare il pacco di sostentamento giornaliero dalle varie caritas ed immagini di altri che razzolavano nei cassonetti della mondezza e nelle cassette dei mercati ortofrutticoli.Chissà perchè queste immagini non vengono mostrate nei TG???Nel contempo continuano gli sbarchi di clandestini (vedere l’ultimo della nave Geo Barents ad Augusta)e quelli autonomi a cui si sta aggiungendo l’esodo degli Ucraini arrivati ad oggi a 50000 e che potrebbero raggiungere il numero considerevole ,si parla,di 2 milioni.Ogni profugo costa mediamente 10mila euro al mese x il mantenimento.Fatti due conti si ottengono i miliardi che occorrono per l’accoglienza.Se non altro gli Hotels non andranno in crisi ma i costi li pagheremo tutti noi.L’INGHILTERRA fa entrare esuli ucraini SOLO se hanno parenti già residenti cosi’ che li possano ospitare senza gravare sui cittadini.Credo che ad oggi ne siano entrati solo un centinaio.Perchè non si mostra nei vari TG quanti ucraini sono stati ospitati in ogni stato europeo??? Siamo o non siamo IL CAMPO PROFUGHI D’EUROPA???
    Il business è grande e molti ne aprofitteranno ad iniziare dalle coop ,staremo a vedere se saranno miscelati colorati con ucraini,se tanto mi da tanto non succederà.
    Morale le accise non saranno tagliate e cosi’ l’IVA ,servono miliardi anche x l’accoglienza ,ed i 10 o 15 centesimi di obolo sui carburanti non serviranno proprio a niente.
    Nel frattempo i ns politici danno il buon esempio,avantieri a parlare della crisi in Ucraina in parlamento c’erano 9 persone,chissà dove stavano gli altri mille e passa.
    Si parla già di un prelievo farzoso ,stile Amato,dai conti correnti per far fronte all’accoglienza nel frattempo si scoprono voli umanitari che di umanitario non hanno niente poichè il vero carico sono casse di armi.

    • Pieno sostegno alla recensione. Quello che mi ha fatto veramente Rosicare il fatto che durante una trasmissione di quelle fatte in casa dalla sinistra Veniva affermato che nei paesi dell’EST in particolare c’è molta corruzione Roba da ridere! Oggi ennesima notizia su Roma che al VII° municipio C’è stata una bella Retata di Brava gente che faceva il solito doppio gioco abusando della loro posizione all’interno del Municipio! Questa è stata una sola delle Migliaia di fatti accaduti da personaggi Pubblici!
      P.S. Ora sono Curioso di vedere come finisce la storiella dell’ex Ministro Massimo D’ALEMA rappresentante di materiale Bellico! PERO’ VEDO CHE SI PARLA POCO DI QUESTA ENNESIMA STORIA DI UN POLITICO DALLA FACCIA MULTIPLA! 23/03/2022

  7. Il Caro Carburante seguita a pieni passi Salvo alcuni casi dove grandi Compagnie si sono adeguate. è giusto che il piccolo rivenditore non possa subito adeguare i nuovi prezzi in quanto quando ha comprato il carburante quando il prezzo era a prezzo più alto. In questo caso uno stato serio avrebbe dovuto sopportare la differenza nella perdita con il nuovo prezzo al rivenditore.
    Quando Mai il Governo si fa carico di un simile impegno.
    Piuttosto credo che il Governo Draghi Ripeto credo che stia pensando una nuova accise per l’attuale guerra ucraina(Questa sarebbe L’Unica giusta) ma dovrebbe togliere quelle che da decenni non sono più Concrete Ma rimangono solo un Vero Furto a Carico dei Motorizzati!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,390FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati