L’istituzione del nuovo Provveditorato dell’Amministrazione Penitenziaria di Abruzzo e Molise con sede a Pescara è una promessa mantenuta dal Governo Meloni e un forte segnale di vicinanza ai cittadini dell’Abruzzo e del a Molise.
Il nuovo provveditorato non solo corrisponde alle esigenze di sicurezza dei territori coinvolti, ma saprà dare risposte più rapide alle esigenze della Polizia Penitenziaria, degli istituti penitenziari e dei detenuti.
L’istituzione del Provveditorato dell’Abruzzo e del Molise è frutto del prezioso lavoro di squadra del centrodestra di governo nazionale e regionale: la stagione dei tagli alla sicurezza della sinistra è finita!
Lo dichiara in una nota Andrea Delmastro delle Vedove, deputato di Fratelli d’Italia e Sottosegretario alla Giustizia.