Caretta (FdI) – Approvata la lista dei candidati, FdI a Venezia punta alla doppia cifra

“Approvata la lista dei candidati di Fratelli d’Italia della Provincia di Venezia al Consiglio Regionale del Veneto depositata nei giorni scorsi. 

Gli elettori di Fratelli d’Italia potranno scegliere il proprio candidato tra volti conosciuti della nostra comunità: il Coordinatore Provinciale del Partito e Consigliere Comunale della Città di Jesolo, Lucas PAVANETTO – geometra -, il Presidente di ATER ed ex Consigliere Comunale di Venezia  Raffaele SPERANZON – Consulente Aziendale – entrambi dirigenti di Partito e fondatori del Partito nella Provincia di Venezia. La Consigliera Comunale di Venezia Maika CANTON – Architetto – Massimo PARRAVICINI ex Consigliere Provinciale  della Provincia di Venezia, rappresentante del mondo rurale e della civiltà lagunare, Lucia CAMATA di San Donà di Piave – In quiescenza, già segretaria di direzione – Cristian BOLZONELLA di Santa Maria di Sala – Dottore di ricerca, università di Padova – Elena ZENNARO di Chioggia – Avvocato – Michele LIPANI di Portogruaro, coordinatore Comunale di FDI nella Città del Lemene – Medico di Base – Patrizia TRAPELLA di Chioggia – Avvocato e Presidente de La Pescaria de Ciosa.

Fratelli d’Italia fin dalla sua nascita impronta la propria proposta politica su alcuni elementi imprescindibili quali la competenza, l’esperienza e la conoscenza approfondita del territorio. La vicinanza alla gente, alle loro esigenze e necessità, è un tratto fondamentale che caratterizza ogni nostro candidato e che ha determinato nel tempo la nostra costante crescita. Un lavoro di costruzione del Partito che anche in Provincia di Venezia punta alla percentuale a due cifre. Ai nostri candidati, tutti di altissimo profilo, va la mia stima e il mio più grande in bocca al lupo”.

E’ quanto dichiara l’on. Maria Cristina Caretta, commissario Provincia di Venezia di Fratelli d’Italia

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.