Caretta (FdI) – Chi ha deciso il blocco apertura impianti non ha mai lavorato in vita sua

“Ma in che mani siamo? Il blocco agli impianti da sci a poche ore dall’apertura è una vergogna. Personale assunto, piste battute e titolari delle baite che hanno fatto gli acquisti in attesa della clientela che non verrà. Chi li risarcirà? Questa è una decisione presa con la stessa approssimazione, lo stesso menefreghismo con cui si sono fatti spendere soldi ai ristoratori di tutta Italia per illuderli e poi chiuderli, mettendo in ginocchio interi settori economici. Chi prende queste decisioni ha mai lavorato un giorno in vita sua? Ha mai perso il sonno nell’incertezza di potersi guadagnare da vivere? Non credo altrimenti non si spiegherebbe tanta superficialità”.

E’ quanto dichiara l’on. Maria Cristina Caretta, deputata di Fratelli d’Italia

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Per il momento, e fin quando il primo obbiettivo politico è di mantenersi in posizione di potere (es. da poltronari) + di tenere in “scacco” la Cost. It., leggi, regole è quant’altro…. ebbene difficilmente grandi successi o semplici a miglioramenti, saranno misurabili o quantificabili o vivibile a medio lungo termine….
    ( Visione che sembra pessimista, ma è solo mia. Ciò non distolglie dal provare, con opportunità, persone o entrambi di rimettere dignità, buon Senso, onestà etc.. etc… al loro miglior bagliore…..
    Distinti e Cordiali saluti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,389FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati