Carnevale Viareggio, Fantozzi (FdI): “Viareggio merita risposte celeri e precise. Mi impegno a portare la questione in Consiglio regionale. Prioritaria la tutela dei posti di lavoro”

“La Regione deve fare la scelta migliore per il territorio e le attività ricettive, senza dimenticare che stiamo parlando di un simbolo culturale e identitario”

“Il Carnevale di Viareggio un simbolo culturale e identitario con ricadute economiche di rilievo visto il periodo di crisi che stiamo vivendo. Ci sono posti di da tutelare. Mi impegno a portare la questione dei corsi del Carnevale di Viareggio 2021 nell’aula del Consiglio regionale ed a incontrare i vari soggetti coinvolti, ad iniziare dalla Fondazione Carnevale, dobbiamo fare tesoro delle loro necessità e consigli” dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, Vicepresidente della Commissione Sviluppo economico.

“Vanno tutelati gli interessi e i bisogni del territorio tenendo conto che c’è una stagione balneare da portare a termine, e ci sono oggettive limitazioni come ingressi contingentati, pubblico seduto e distanziato, il circuito dimezzato, i controlli per il green-pass. Sono tante le variabili di questa edizione del Carnevale. Va trovata una quadra che metta insieme la festa, con la sicurezza e con le esigenze di balneari, albergatori e commercianti -fa notare Fantozzi- Viareggio merita risposte celeri e precise, salvaguardando la salute pubblica e le attività economiche. Senza dimenticare che ci sono contributi economici regionali spettanti ai carristi che non possono essere differiti”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,962FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x