, Zucconi (): Sinistra totalmente incompetente, a partire dal Ministro Franceschini!

Avevamo più volte spiegato nel dettaglio le ragioni precise e di buon senso per le quali il di Viareggio 2021 non avrebbe dovuto cominciare all’inizio del mese di settembre. Parliamoci chiaro e diciamo sì al , no alle pagliacciate: bene che l’edizione 2021 non potendosi svolgere a febbraio si faccia a fine estate, ma scegliendo il periodo migliore per tutti. Adesso veniamo a sapere che la Fondazione ha fatto un piccolo spostamento, dovuto al fatto di essere stata messa sotto pressione dalle associazioni di categoria e dalle proteste mie e di Fratelli d’Italia, ma è uno spostamento che andrà comunque a penalizzare inutilmente alberghi, stabilimenti balneari, esercenti della Passeggiata, ristoranti e negozianti solamente per un punto preso.
Tanto tanto lo avessero posticipato con inizio il 25 settembre: non si capisce o non si vuole capire che qualsiasi giorno lavorativo in più sarebbe importante, visto che il comparto turistico è già stato duramente colpito dalla pandemia e si rischia la chiusura di centinaia di aziende anche a Viareggio.

Il sarebbe dovuto iniziare a fine settembre o a inizio ottobre: la manifestazione avrebbe giustamente avuto luogo e le categorie non sarebbero state penalizzate.
Ma questo d’altronde è il tipico atteggiamento ottuso della sinistra, che a partire dal sedicente Ministro del Turismo Franceschini sforna a profusione personaggi incompetenti con totale mancanza di buonsenso. Il Sindaco incontri le categorie e le ascolti anche per tutelare migliaia di lavoratori di quelle aziende che con l’allungamento della stagione sarebbero più tutelati.
Onorevole Riccardo Zucconi, Deputato Fratelli d’Italia

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,257FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x