Caro bollette, Meloni: agricoltura al tracollo, come fa Governo a rimanere inerme?

“L’agricoltura è al tracollo. Molti operatori del settore non riescono più a lavorare a causa dell’insostenibile caro bollette. Come fa il governo a rimanere inerme davanti a tutto questo?”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

6 Commenti

  1. Bene la denuncia,signra Meloni!! Purtroppo leggendo tra le righe(e non solo da ora) tutto ciò fa parte del percorso studiato e ratificato dai potenti,dai governanti nelle varie assemblee internazionali (Bilderberg,Banche mondiali,Cernobbio,Davos etc.etc.) quindi la miseria,la costrizione,l’annullamento della Democrazia,le pandemie artificiali,l’emergenza cronicizzata,l’ecologia imbecille ,selvaggia e settaria……..tutto forma lo stesso mosaico/progetto.Di antica data e che si sta oggi concretizzando.Per i cattolici è anche probante la concentrazione dei messaggi profetici (Mariani e non) che preconizzavano questi eventi concentrati nei nostri tempi ::gli ultimi prima di un cataclisma sociale/antropologico/metereologico,finanziario,economico,ecologico…..??L’unica speranza è nella Misericordia di Dio che dobbiamo invocare perchè enormi e generalizzate sono nel mondo le forze agenti per il Male.

  2. Come Fa il Governo? Semplice da decenni abbiamo governi Inutile L’Attuale non è certo Migliore per questo Oggi abbiamo una situazione Tragica è dire poco. Dobbiamo tutto tutto L’Apparato di governo Indotti compresi. I Signori Europei per anni ci hanno fatto distruggere Frutteti in Massa con l’accordo dei/del governo.
    Il Popolo Italiano dovrebbe darsi una Mossa!
    29/03/2022

  3. L’Italia aveva il più bel patrimonio zootecnico d’Europa. L’Eu ce lo ha fatto distruggere e ci ha costretti ad importare il latte da Paesi che non avevano neppure le mucche. Le mucche per l’economia aziendale sono la vita. La mucca, produce latte, ci da un vitello all’anno e rimane ancora lei. Mi si dimostri cosa ci sia di più redditizio.

  4. Consiglio a Fratelli d’ Italia ad impegnarsi di più sul territorio, in difesa della Agricoltura Italiana,
    massacrata dalle multinazionali , con il consenso dell’ Europa; non dimentichiamo che il Grano
    Italiano era arrivato al prezzo ridicolo di 18 Euro al Quintale !!
    L’ Agricoltura e la Zootecnia italiana hanno un potenziale enorme, e potrebbero dare lavoro ad
    altre migliaia e migliaia di persone !!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,389FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati