Caro bollette, Meloni: Governo incapace di intervenire, guerra in Ucraina non sia la scappatoia, hanno fallito

“Caro bollette, aumento dei prezzi, famiglie e attività allo stremo. Problemi che denunciamo da mesi e sui quali il governo non è stato capace di intervenire. La guerra in Ucraina non sia la scappatoia dell’Esecutivo per fingere che i problemi nascano oggi. Hanno fallito”.

Lo scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

8 Commenti

  1. Hanno fallito su tutto. Se un cardiologo come me ancora giovane è escluso dal sistema sanitario perchè non vuole sottoporsi ad una sperimentazione inoculatoria, se per lavorare gli Italiani devono avere la tessera draghista, se per levare le accise della guerra in Abissinia dobbiamo ancora aspettare, mentre Saipem diretta da un amico di Draghi è crollata in borsa e deve essere ricapitalizzata a spese di Eni.. Ma cosa mai deve succedere per togliere la fiducia a questo bancario the BEST-IA (migliore in inglese diretto dall’intelligenza artificiale IA di Davos)

  2. IL TANTO OSANNATO MARIO DRAGHI, ASSURTO A “SALVATORE DELLA PATRIA” , NOTO CON GRANDISSIMA AMAREZZA CHE SI MANIFESTA SEMPRE PIU’ UN “ANTITALIANO” !!!
    NE VIENE DATA ASSEVERAZIONE DALLA SUA POSIZIONE PER MASSACRARCI CON LA INSIDIOSISSIMA “RIFORMA DEL CATASTO” ED ULTIMAMENTE CON LA PROPUGNATA DESTINAZIONE A SPESE MILITARI DI CONSIDEREVOLI RISORSE : L’OSTINAZIONE DEL DREGHI NELLA PRETESA DI CODESTE ENTRAMBE LEGGI DANNOSE PER NOI ITALIANI BEN DEFINISCE IL PERSONAGGIO A ME MOLTO E MOLTO INVISO !!!

  3. Logico, draghi si e’ immedesimato nel sistema della politica di sx , senza vedere che l’Europa non esiste se non, per soli accordi di finanza.–per il resto nulla…. non sa che gli amici di sx in iitalia parecchi anni or sono han tolto perfino l’obbligo al servizio militare in italia- I giovani in italia son dei cacca molle, mammoni- e con leggi demenziali son da mantenere dai propri genitori fino all’età di 40 anni , perche’ poverini han dei diritti. ma senza doveri.–La scuola non insegna nulla i giovani frequentano la scuola solo per passatempo, tra haifonee e cazzate varie.–gli insegnanti non hanno preparazione corretta- con un cambio di classe di un alunno deve intervenire lo psicologo.. .. povera ITALIA.– !!!! i ns nonni , bisnonni son morti sul fronte per difendere la patria, ora invece facciam venire in italia tramite apparati mafiosi gestiti dai piani alti , coop.- mezzo mondo.senza preoccuparci dei veri italiani che soffrono , magari dopo aver pagato allo stato parecchie tasse per 40 anni.- nei servizi la sanita’ è molto cambiata negli ultimi 5 anni.-in peggio. causa le deleghe del ministero alle cooperative.-trovi ragazzi nei pronto socc. che non sanno come fare le più semplici operazioni- dottori messi li per amicizie senza aver svolto alcun esame- povera , povera, italia..——-governo di irresponsabili– gli italiani sono ormai diventati un popolo che da questo governo non possono essere comandati.. tanto è inutile–

  4. Draghi era allievo di Federico Caffé. L’ha tradito, ha abbandonato la sua scuola per seguire il neoliberismo che lo appaga di più, soprattutto in termini di lucro economico. Qualcuna l’ha definito un professionista a contratto. La sua missione è privatizzare e svendere l’Italia con le privatizzazioni. Massone convinto, della corrente inglese, la più potente. Alleato delle élites finanziarie, quelle vicino alle banche centrali più potenti. Non dimentichiamocelo mai…..

    • signora Emanuela, lei è ancora troppo buona.
      Il mio conterraneo Presidente Francesco Cossiga pare che lo defini’: vile affarista senza scrupoli.
      Eppure al Dottor Mattarella sembra stare assai simpatico….

  5. Per due anni i governi Conte/Draghi si sono schermati con la scusa del COVID-19 Nascondendo tutti gli altri problemi E trascurando malattie molto peggiori. Truffe di mascherine E Presidi Sanitari Fasulli. Ciliegia sulla Torta hanno fatto 13 con la guerra in Ucraina Grazie a Putin. Ancora ci sono persone che aspettano il soccorso Economico da parte dell’INPS- Infatti in Sicilia ci sono state confische commerciali di beni alla Mafia dove lavoravano gente che ancora oggi Aspetta i Soldi del TRF quanto meno!
    29/03/2022

  6. hanno sbagliato e stanno sbagliando un pò su tutto, sono un armata brancaleone, Draghi nella sua vita ha occupato ruoli di prestigio che non meritava.

  7. L’Italia puo salvarsi da tutto meno che da questa confusione. La chiamano democrazia ma é solo il festival degli avventurieri con ideologie fabbricate su misura. Quale potere ha il popolo ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,392FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati