Carrara, inaugurata sede FdI. Campione: Sempre tra la gente, no politica solo sui social

Si è tenuta questa mattina in piazza Brucellara (ex Montecatini), l’inaugurazione della sede di Fratelli d’Italia, sezione di Carrara, la prima nella storia del partito guidato da Giorgia Meloni. All’evento hanno partecipato, oltre agli esponenti locali e regionali di FdI, la senatrice Susanna Donatella Campione, il deputato Alessandro Amorese e il consigliere regionale Francesco Torselli.
“L’apertura della sezione di Carrara è un appuntamento storico per la destra italiana – dice la senatrice Campione – perché certifica ulteriormente il consenso riscosso in questi anni da Giorgia Meloni e da Fratelli d’Italia”.
“Ma è anche un segnale preciso – prosegue la senatrice di FdI – perché non vogliamo rassegnarci alla politica da Tik Tok. Mentre tanti partiti scelgono di affidarsi quasi esclusivamente ai social e alla caccia del like, disertando gli incontri in presenza con i cittadini, noi andiamo controcorrente, volendo offrire a iscritti e simpatizzanti un presidio di democrazia e un luogo di confronto e di dibattito”. Infine, facendo riferimento alla nuova sede dalle ampie vetrate trasparenti, Campione ha sottolineato che “è una sede che intende rispecchiare al meglio il nostro partito: trasparente, aperto al dialogo e al confronto democratico”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati