Carrara, inaugurata sede FdI. Campione: Sempre tra la gente, no politica solo sui social

Si è tenuta questa mattina in piazza Brucellara (ex Montecatini), l'inaugurazione della sede di Fratelli d'Italia, sezione di Carrara, la prima nella storia del partito guidato da Giorgia . All'evento hanno partecipato, oltre agli esponenti locali e regionali di , la senatrice Susanna Donatella Campione, il deputato Alessandro Amorese e il consigliere regionale Francesco Torselli.
“L'apertura della sezione di Carrara è un appuntamento storico per la destra italiana – dice la senatrice Campione – perché certifica ulteriormente il consenso riscosso in questi anni da e da Fratelli d'Italia”.
“Ma è anche un segnale preciso – prosegue la senatrice di FdI – perché non vogliamo rassegnarci alla da Tik Tok. Mentre tanti partiti scelgono di affidarsi quasi esclusivamente ai social e alla caccia del like, disertando gli incontri in presenza con i cittadini, noi andiamo controcorrente, volendo offrire a iscritti e simpatizzanti un presidio di democrazia e un luogo di confronto e di dibattito”. Infine, facendo riferimento alla nuova sede dalle ampie vetrate trasparenti, Campione ha sottolineato che “è una sede che intende rispecchiare al meglio il nostro partito: trasparente, aperto al dialogo e al confronto democratico”.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x