Casa. La Salandra (FdI), le sinistre paladine della costituzione non hanno nulla da dire sulle esternazioni di Fratoianni?

“In un momento in cui in Europa avremmo bisogno della massima autorevolezza e di rappresentanti con le idee chiare, diventa quasi inquietante ascoltare le esternazioni della neo eletta Salis, strenua sostenitrice dell’occupazione abusiva di case.

Dopo Soumahoro, AVS inanella un altro risultato che lascia perplessi. L’occupazione abusiva a quanto ci risulta è un reato, al contrario di ciò che gravemente dichiara l’on. Fratoianni, e una eurodeputata, già sotto processo per lesioni aggravate, che lo rivendica con parole di lotta ci preoccupa.

Se gli haters sono al lavoro per diffondere nomi e foto dei deputati meridionali di centrodestra che hanno votato a favore di una riforma già inclusa nei programmi anche di Pd e 5 Stelle, in questo caso nessuno si indigna?

Come possono le sinistre ritenersi paladine della Costituzione e poi avallare queste posizioni ai limiti dell’anarchia? Fratoianni, se ci sei batti un colpo”.

Così in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Giandonato La Salandra.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x