Casaggì, Fratelli d’Italia Firenze: solidarietà ai militanti torinesi aggrediti dagli antifascisti

Ieri sera, tre giovani militanti di Aliud e Azione Studentesca – realtà giovanili di Fratelli d’Italia – sono stati aggrediti dagli antagonisti dei centri sociali che prima hanno tentato di investirli con un’auto lanciata a tutta velocità e poi – armati di spranghe e catene – hanno vandalizzato la loro macchina, sfondandone i vetri e tagliandone le gomme.
Quello che poteva concludersi in un bagno di sangue, per fortuna, si è limitato ad un danno materiale: è intollerabile, tuttavia, che nella Torino del 2021 si continui a vivere un clima da anni di piombo, con la complicità di quelle forze di maggioranza che che da sempre spalleggiano le zone franche dell’odio e della violenza.
La prepotenza dei vigliacchi e il silenzio colpevole di una certa parte politica non ci hanno mai scoraggiati: ribadiscono, invece, il senso profondo di una scelta libera e controcorrente. Tenacia, coraggio e militanza di strada rappresentano – per noi – il sale di un volontarismo che vuole restituire dignità e futuro alla Nazione. Ci troverete sempre al nostro posto.
Casaggì – Fratelli d’Italia Firenze

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,373FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati