Casciana, Petrucci (FdI): “Ho preso l’impegno a portare la questione delle Terme all’attenzione della Commissione Sanità”

“Chiederò alla Commissione di valutare che i percorsi post-Covid siano convenzionati dall’Asl: con il percorso riabilitativo alle terme sembra che si possano abbattere fino al 70% i postumi da coronavirus”

Visita, ieri, del Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Petrucci, componente della Commissione Sanità, alle Terme di Casciana, insieme a Luca Fracassi e Antonella Scocca, Dirigente del Dipartimento Nazionale di Fratelli d’Italia. Gli esponenti di hanno incontrato l’amministratrice Arabella Ventura.

“Ho preso l’impegno a portare la questione delle Terme all’attenzione della Commissione Sanità. Chiederò alla Commissione di valutare che i percorsi post-Covid siano convenzionati dall’Asl: con il percorso riabilitativo alle terme, sembra che si possano abbattere fino al 70% i postumi da coronavirus –annuncia Petrucci- Si tratta di aumentare il budget delle Asl per le terme, in questo caso dell’Asl Toscana Nord Ovest. E’ un investimento a favore dei cittadini, per il futuro del sistema sanitario nazionale e una boccata d’ossigeno per il sistema termale. I percorsi riabilitativi alle terme sono un toccasana per pazienti post-Covid evitando così, nei prossimi anni, un ulteriore aggravio a carico del sistema sanitario nazionale. Le Terme di Casciana sono un’altra eccellenza della Toscana da difendere e valorizzare sotto il profilo sanitario e turistico”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,388FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati