Cenere Etna: approvato dal Governo nazionale Odg di per aiuti a Comuni e privati

È approvato l’ordine del giorno presentato dai deputati di Fratelli d’Italia Ella Bucalo, Carolina Varchi, Wanda , in merito agli aiuti da concedere ai Comuni e ai cittadini colpiti dall’ cenere.

Un ordine del giorno nato a seguito del lavoro di collaborazione tra il coordinamento provinciale guidato da Alberto Cardillo, gli amministratori locali dei comuni colpiti e appunto i deputati del partito di .

“Oggi più che mai l’accoglimento di questo ordine del giorno diventa importante -dichiara Ella Bucalo-. È necessario provvedere al più presto e sostenere chi, fino ancora oggi, continua a convivere con i danni e i disagi provocati dal vulcano”.

“Ci aspettiamo adesso – dichiarano i coordinatori regionale e provinciale di Salvo Pogliese e Alberto Cardillo- che il governo accolga gli che abbiamo presentato al bis, i quali grazie al lavoro della nostra deputazione, andranno a riempire di impegni concreti i punti approvati nell’ordine del giorno. Quindi – chiosano Pogliese e Cardillo – aiuti reali e concreti per i Comuni, per le famiglie e le imprese, oberati da costi esosi e ricorrenti”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,168FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x