Centrodestra. Ciriani (FdI): FdI chiede chiarezza agli alleati per il futuro. Cresce consenso per Meloni e FdI

“Noi di Fratelli d’Italia chiediamo ai nostri alleati chiarezza sugli intendimenti per il futuro, perchè per noi c’è stato sempre un solo campo di gioco e crediamo fermamente che il lavoro da fare sia quello di rafforzare la proposta di un centrodestra non solo unito ma anche alternativo al centrosinistra”.
Così il senatore Luca Ciriani, Capogruppo in Senato di Fratelli d’Italia nel corso di un’intervista a LiberoTv.
“Per quel che riguarda FdI registro quotidianamente, e ancor di più negli appuntamenti di questa campagna elettorale, un grande consenso ed entusiasmo che ruotano attorno a Giorgia Meloni e FdI, cresciuto senza interruzione negli anni. Ma sono anche consapevole che non basterà l’affermazione di Fratelli d’Italia per far vincere il centrodestra. In tempi non sospetti infatti, ho sempre considerato fondamentale un centrodestra plurale e quindi un buon risultato di tutti i partiti che lo compongono”.
Sul governo Draghi, invece, spiega: “Arranca, perché una maggioranza così disomogenea non può funzionare, ma che la cosa davvero grave sia la non coerenza mostrata in politica estera a causa delle frammentazioni interne”. E aggiunge: “Noi di FdI, pur stando convintamente all’opposizione, quando si tratta di difendere gli interessi dell’Italia a livello internazionale siamo al suo fianco”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati