Centrodestra. Ciriani (FdI): FdI chiede chiarezza agli alleati per il futuro. Cresce consenso per Meloni e FdI

“Noi di Fratelli d’Italia chiediamo ai nostri alleati chiarezza sugli intendimenti per il futuro, perchè per noi c’è stato sempre un solo campo di gioco e crediamo fermamente che il da fare sia quello di rafforzare la proposta di un centrodestra non solo unito ma anche alternativo al centrosinistra”.
Così il senatore Luca Ciriani, Capogruppo in Senato di Fratelli d’Italia nel corso di un’intervista a LiberoTv.
“Per quel che riguarda registro quotidianamente, e ancor di più negli appuntamenti di questa campagna elettorale, un grande consenso ed entusiasmo che ruotano attorno a Giorgia e FdI, cresciuto senza interruzione negli anni. Ma sono anche consapevole che non basterà l’affermazione di Fratelli d’Italia per far vincere il centrodestra. In tempi non sospetti infatti, ho sempre considerato fondamentale un centrodestra plurale e quindi un buon risultato di tutti i partiti che lo compongono”.
Sul governo Draghi, invece, spiega: “Arranca, perché una maggioranza così disomogenea non può funzionare, ma che la cosa davvero grave sia la non coerenza mostrata in politica estera a causa delle frammentazioni interne”. E aggiunge: “Noi di FdI, pur stando convintamente all’opposizione, quando si tratta di difendere gli interessi dell’Italia a livello internazionale siamo al suo fianco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,496FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati