Chiusura impianti sciistici, Zucconi (): l’incompetenza e l’incapacità di questo Ministro è ormai sotto gli occhi di tutti

Come per la categoria dei ristoratori, che solo poche ore prima del giorno di San Valentino hanno saputo che non avrebbero potuto lavorare, così è stato per gli operatori della . E a niente sono servite le proteste di migliaia di imprenditori, che da settimane si stavano organizzando con spese e assunzioni in vista della riapertura dopo un anno di chiusura forzata.
Al di là dell’interrogativo strettamente tecnico se fosse o meno giusto il passaggio in zona arancione delle regioni interessate, mi chiedo se non sia ormai sotto gli occhi di tutti la gravissima incompetenza di questo , che ha avuto un anno di tempo per organizzarsi nella gestione della pandemia e nonostante questo continua a brancolare fra incertezza e decisioni last minute, dando la colpa al comportamento degli italiani.
Come abbiamo più volte detto in questi giorni, alla serve certezza e non Speranza, una battuta che nasconde però un’amara verità: la riconferma del Ministro della Salute resta uno dei motivi per i quali  è fieramente all’opposizione in questo nuovo e ne siamo ancor più convinti dopo le assurde esternazioni del consulente Walter Ricciardi sulla necessità di un nuovo lockdown totale. Il pensi adesso a riparare il danno con rimborsi adeguati a tutte le categorie coinvolte.

Lo scrive in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,351FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x