Chiusura impianti sciistici, Zucconi (FdI): l’incompetenza e l’incapacità di questo Ministro è ormai sotto gli occhi di tutti

Come per la categoria dei ristoratori, che solo poche ore prima del giorno di San Valentino hanno saputo che non avrebbero potuto lavorare, così è stato per gli operatori della . E a niente sono servite le proteste di migliaia di , che da settimane si stavano organizzando con spese e assunzioni in vista della riapertura dopo un anno di chiusura forzata.
Al di là dell’interrogativo strettamente tecnico se fosse o meno giusto il passaggio in zona arancione delle regioni interessate, mi chiedo se non sia ormai sotto gli occhi di tutti la gravissima incompetenza di questo governo, che ha avuto un anno di tempo per organizzarsi nella della pandemia e nonostante questo continua a brancolare fra incertezza e decisioni last minute, dando la colpa al comportamento degli italiani.
Come abbiamo più volte detto in questi giorni, alla serve certezza e non , una battuta che nasconde però un’amara verità: la riconferma del Ministro della resta uno dei motivi per i quali FdI è fieramente all’opposizione in questo nuovo governo e ne siamo ancor più convinti dopo le assurde esternazioni del consulente Walter sulla necessità di un nuovo lockdown totale. Il governo pensi adesso a riparare il danno con rimborsi adeguati a tutte le categorie coinvolte.

Lo scrive in una nota il deputato di Fratelli d’ Riccardo Zucconi

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,225FansLike
5,840FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x