Città Metropolitana, D’Agostino (FdI): “Lo Russo inizia male. FdI sarà opposizione intransigente”

“La nostra sarà un’opposizione nel merito e intransigente, per stare dalla parte di tutti quei cittadini e quegli amministratori a cui è bastato un giorno per stancarsi dell’amministrazione Lo Russo in Città Metropolitana – a dichiararlo è il consigliere metropolitano di Davide D’agostino a margine della prima seduta di insediamento.

“Con il vice- sindaco Notav, il sindaco Lo Russo ha decisamente iniziato con il piede sbagliato questa legislatura e non basteranno certo le dichiarazioni di buona volontà a garantire dialogo e confronto quanto la reale capacità di affrontare questa fase politica di concerto con l’opposizione.

Forse dovrebbe ricordarsi che al governo c’è la sua stessa forza politica e che a maggior ragione nascondersi dietro il dito di facili argomentazioni risulta inutile. Fratelli d’Italia sarà in aula per difendere l’intero territorio della provincia di Torino e rappresentare un’alternativa concreta e radicata.
Mi auguro che presto si possa finalmente tornare all’elezione da parte dei cittadini. FdI, anche in parlamento con l’on. Augusta Montaruli, chiederá di tornare a dare il potere alla volontà popolare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,636FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati