Comunali: Consigliere Municipio V candidato Presidente Lista Marchini incontra Giorgia Meloni e si candida con Fratelli D’Italia

“Ringrazio Giorgia per l’incontro di stamattina con il quale mi ha dato il suo benvenuto in Fratelli d’Italia, partito nel quale mi ricandiderò nel Municipio V di Roma”.
Lo dichiara in una nota il consigliere del Municipio V Fabio Piattoni, già candidato Presidente della lista Marchini.
“Dopo aver annunciato -continua la nota- nelle scorse settimane il mio sostegno al professor Enrico Michetti nella sua corsa a sindaco e grazie all’amicizia e alla stima dimostratami dal capogruppo di nel Municipio V Fabio Sabbatani Schiuma e dal capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida, ho deciso di aderire al progetto politico di Giorgia Meloni.
Con il suo impegno infatti -prosegue la nota-  il partito è diventato sempre più inclusivo  e aperto anche, a chi come me, proviene da altre esperienze culturali e politiche.
I problemi di un territorio -continua ancora la nota- sono quasi sempre al di sopra di qualsiasi colore di partito e i problemi delle persone si risolvono con la competenza e con la conoscenza degli stessi.
Sono convinto -conclude la nota- di poter offrire a Giorgia la mia credibilità di Consigliere: mi sono sempre battuto in difesa dei quartieri nei quali sono nato.
Faccio appello -aggiunge infine la nota- al mio elettorato affinché possa comprendere come la mia sia una scelta libera, convinta e coraggiosa e soprattutto come l’inclusività di Giorgia sia la migliore garanzia di un processo politico che vada oltre i presunti steccati ideologici e che risulti vincente sia per il rilancio della città e sia per il rilancio del paese intero”.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,508FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati