Comunali: Fratelli d’Italia candida Wanda Ferro a sindaco di Catanzaro

“Fratelli d’Italia ufficializza la candidatura a sindaco di Catanzaro del parlamentare e coordinatore regionale del partito in Calabria, Wanda Ferro”. Così in una nota Fratelli d’Italia. Una decisione, si spiega dal partito, assunta “in maniera coerente con la scelta di collocarsi senza ambiguità nel campo del centrodestra e di schierarsi in modo chiaramente alternativo alle sinistre. Fratelli d’Italia ha deciso di puntare su Wanda Ferro con l’obiettivo di presentare agli elettori una personalità fortemente legata al territorio. Si tratta di una candidatura che siamo convinti possa catalizzare le migliori forze del territorio per dare alla città di Catanzaro un governo autorevole, concreto e vicino ai cittadini”.

“Con la candidatura di Wanda Ferro, Fratelli d’Italia, – ha commentato il deputato e responsabile organizzazione del partito, Giovanni Donzelli – con l’orgoglio del proprio simbolo e della propria identità, offre ai cittadini di Catanzaro la possibilità di scegliere come sindaco della città una donna di grande valore. Da vicepresidente del gruppo di Fratelli d’Italia, con il suo in aula e nelle commissioni, rappresenta con grande autorevolezza la Calabria e le battaglie del partito. Catanzaro ha bisogno di una proposta di centrodestra forte e coerente e Wanda ha messo a disposizione della propria comunità la sua competenza, passione e grande esperienza amministrativa e istituzionale. Wanda Ferro rappresenta per noi il candidato migliore per dare un sindaco capace ed autorevole a Catanzaro, che ha bisogno più che mai di una visione e di una proposta politica chiara”.

“In bocca al lupo alla collega Wanda Ferro, vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, che ha raccolto la sfida di candidarsi a sindaco di Catanzaro. – ha detto il capogruppo di alla Camera, Francesco Lollobrigida – Una donna di spessore e dalla grande umanità, che ha preparazione ed esperienza politica per portare la nostra idea di buon governo nel capoluogo calabrese e fuori dai compromessi”. Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,495FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati