Condanna Pogliese, Cardillo (FDI): “Pogliese dimostrera’ innocenza. Avanti con risanamento Catania”

Sulla vicenda giudiziaria che ha investito il Sindaco di Catania, Salvo Pogliese, interviene il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, Alberto Cardillo:
“Oggi più che mai sento il dovere morale di riaffermare pubblicamente il vincolo di amicizia umana prima ancora che che lega me e la comunità di Fratelli d'Italia a Salvo Pogliese.
Lo conosco da svariati lustri e ho la certezza che ogni suo atto è sempre stato indirizzato dalle direttrici della legalità e dell'interesse generale; la stessa certezza che nutrono tutti coloro che in buona fede, anche da avversari politici, conoscono l'animo e la condotta personale e politica del Sindaco di Catania.
In questi anni Catania ha vissuto una stagione di difficilissime traversie economiche e sociali, tutte affrontate con coraggio ed efficienza dall'Amministrazione Pogliese che, è bene ricordarlo, ha evitato il tracollo economico dell'Ente con tutte le gravi conseguenze che questo avrebbe provocato sulla carne dei catanesi. Un percorso di risanamento che per il bene di Catania deve assolutamente continuare.
Oggi a Salvo Pogliese vanno tributati rispetto e fiducia, nella speranza di un giudizio d'appello che rapidamente possa appurare la regolarità della condotta del Sindaco, ricordandoci che in uno Stato di Diritto si è innocenti sino al terzo grado di giudizio. E' una questione di civiltà del diritto e della politica.
Tacciano, quindi, le cassandre della piccola politica, e si abbia rispetto di un uomo che nella sua vita ha ottenuto centinaia di migliaia di voti dai siciliani e che due anni fa decise di lasciare la comoda e sicura -anche dal punto di vista giuridico- poltrona di eurodeputato per la trincea del Comune di Catania”.
0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x