Consigliere comunale di Montallegro Giovanni Cirillo aderisce a Fratelli d’Italia

Il consigliere comunale di Montallegro, Giovanni Cirillo, entra in Fratelli d’Italia.

A darne l’annuncio, congiuntamente, il Commissario provinciale, Calogero Pisano, e lo stesso Giovanni Cirillo che afferma: “Sono felice di aderire al progetto politico di Fratelli d’Italia e di , riconoscendone la serietà, la coerenza ed i cui valori coincidono con la visione che ho della politica, mi impegnerò, come ho sempre fatto, con totale dedizione, sempre e comunque nell’esclusivo interesse dei montallegresi”.

Esprime la sua soddisfazione Calogero Pisano: “Il consigliere comunale Giovanni Cirillo, oltre ad essere un politico competente, è una persona di spessore, sono davvero contento del suo ingresso nella grande famiglia di Fratelli d’Italia, sono certo che farà un ottimo lavoro nell’interesse dei suoi concittadini e che sarà per il partito un ulteriore valore aggiunto. Gli faccio i più sinceri auguri a nome di tutto il gruppo dirigente provinciale”.

Giovanni Cirillo, al terzo mandato legislativo, è il capogruppo dell’opposizione ed è risultato tra i più votati alle ultime amministrative di Montallegro.

Continua, dunque, la crescita del partito di in provincia Agrigento.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,253FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x