Convegno “Turismo 4.0 – Ripartiamo dai porti e dal litorale”

A Livorno Fratelli d’Italia, organizza un convegno dal titolo “Turismo 4.0 – Ripartiamo dai porti e dal litorale”. Un evento molto importante che punta a rilanciare uno dei settori che in questa pandemia ha sofferto maggiormente.

“Il Porto di Livorno è la porta a mare del turismo della Toscana, con il suo milione di croceristi che sbarcavano e che sbarcheranno nuovamente, una risorsa importante che vogliamo integrare con il litorale pisano e la costa livornese”. Questo è il senso del convegno voluto dall’On. Riccardo Zucconi, membro della Commissione Turismo alla Camera e dal Responsabile del Dipartimento Turismo Avv. Francesco Palmigiani e organizzato assieme al Coordinatore Comunale Andrea Romiti. “Importanti relatori come il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale Luciano Guerrieri, Il Presidente della Porto 2000 Matteo Savelli, l’Assessore del Comune di Pisa Raffaele Latrofa, il Sindaco di Piombino Francesco Ferrari e i Consiglieri Regionali Francesco Torselli, Diego Petrucci, Alessandro Capecchi e Vittorio Fantozzi tracceranno le linee per un perfezionamento dell’offerta turistica, analizzando le infrastrutture presenti e quelle che a breve saranno realizzate. Interverranno per un maggior contributo, il Responsabile nazionale del Dipartimento Turismo Gianluca Caramanna e l’Assessore al Turismo della Regione Sicilia Manlio Messina. Ospiti attivi del dibattito, importanti operatori del turismo e Responsabili provinciali delle categorie appartenenti alle sigle FIBA e Confcommercio. Al convegno presenzieranno e porteranno il loro contributo i massimi vertici del partito toscano, l’On. Giovanni Donzelli e il Coordinatore regionale Fabrizio Rossi, oltre ai saluti del Portavoce provinciale Giacomo Lensi”.

Venerdì 17, alle ore 15.30 presso la Sala delle Conferenze del Museo della Storia Naturale del Mediterraneo, via Roma, 234 – “Turismo 4.0 – Ripartiamo dai Porti e dal litorale”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati