Coronavirus, Meloni: “Non abbiate paura dei nostri prodotti e di venire in Italia”. Ecco il video.

Appello ai turisti di tutto il mondo: le immagini e le notizie che vi arrivano della nostra Nazione non raccontano il vero. L’Italia è sempre pronta e fiera di accogliervi con tutte le sue unicità. Non rinunciate alla più bella metà turistica da visitare e conoscere.

Con queste parole, il Presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni presenta su Facebook il suo video appello agli amici dell’Italia, ai turisti di tutto il mondo. La Meloni, parlando un inglese perfetto, mostra come nel cuore di Roma, al Colosseo, ci siano turisti provenienti da tutto il mondo, perchè l’Italia non è affatto una nazione in quarantena e messa in ginocchio da un’epidemia da coronavirus, come un’errata comunicazione politica ha fatto credere.

“Ci sono turisti ovunque, ristoranti, bar e negozi sono tutti aperti, la gente è felice e il tempo è fantstico”, spiega il leader della destra italiana. “L’Italia non è il paese con il più alto numero di contagiati, ribadisce la Meloni, ma quello con il più alto numero di contagiati conosciuti, grazie al rigido protocollo che abbiamo scelto di utilizzare. Siamo stati la prima Nazione a isolare il virus”, ricorda.

“Non abbiate paura dei nostri prodotti che sono sicuri come sempre”, aggiunge “e non abbiate paura di venire in Italia” conclude.

 

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.