Coronavirus, Montaruli-Marrone (Fdi): mentre Governo blocca ancora Torino, Appendino e Pd preparano trombette e cappellini di carta. Serietà e misure strutturali per rilancio imprese.

“Mentre in Parlamento siamo tutti impegnati per risollevare anche dal punto di vista economico i territori colpiti dal Coronavirus, individuando misure strutturali per restituire respiro al tessuto imprenditoriale, quali la sospensione immediata delle scadenze fiscali, un fondo salva partite iva, l’esclusione delle inadempienze contrattuali ecc., grillini e dem torinesi dimostrano con post sconclusionati di non aver compreso la gravità della situazione” commenta Augusta Montaruli, parlamentare di Fratelli d’Italia.

“La Regione Piemonte – aggiunge il capogruppo in Regione Maurizio Marrone – stanzia un milione per la ripresa, e cerca di convincere il governo a sbloccare almeno Torino a fronte di un singolo contagio, ma intanto Appendino e il PD affermano che la risposta alla depressione economica che il coronavirus sta imponendo alla città sarebbe l’organizzazione di una grande festa: al capogruppo Sganga avranno affidato la realizzazione di trombette e cappellini a cono? O magari i consiglieri pentastellati la boicotteranno come hanno fatto con le Olimpiadi?
Certi messaggi imbarazzanti da parte dei vertici locali dei partiti di governo terrorizzano più del rischio contagio”.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,371FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati