Coronavirus. Santanchè (FdI) : parlamentari, assessori e consiglieri lombardi di FdI aderiscono a raccolta fondi ‘Orgoglio tricolore’ donando le indennità di marzo

“Oggi più che mai alla nostra amata Regione servono risorse per rispondere all’emergenza scatenata dal Covid-19. Per tutti i rappresentati della classe politica lombarda è stato un onore dare il primo esempio, accogliendo l’appello della nostra leader Giorgia Meloni. Ognuno di noi ha donato la propria indennità di marzo aderendo alla raccolta fondi – promossa dalla ‘Fondazione Alleanza Nazionale’ in collaborazione con il ‘Secolo d’Italia’ – ‘Orgoglio tricolore’, al fine di contrastare l’epidemia e i suoi disastrosi effetti sociali.” così la senatrice di Fratelli d’Italia, Daniela Santanchè, portavoce regionale di in Lombardia.

“In meno di 24 ore abbiamo raccolto i primi 500mila euro, che sono stati donati all’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Papa Giovanni XXIII di Bergamo; una delle zone più colpite dal virus. Assieme alla dirigenza di Fratelli d’Italia Lombardia esprimo vicinanza alle famiglie delle vittime e a tutti i contagiati, nonché la più viva gratitudine per tutto il personale sanitario e sociosanitario della nostra regione, che sta affrontando il momento con senso eroico. Rinnoviamo l’invito a rimanere in casa, rispettando le direttive speciali e avendo la pazienza di attendere la fine di questo difficile periodo per l’Italia”, conclude la senatrice Santanchè.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,294FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati