Covid-19, Gioventú Nazionale contro il Governo: al via #Catenadilibertà

Questa mattina, a Cagliari, davanti la Cattedrale di Bonaria, i ragazzi di Cagliari – movimento giovanile di Fratelli d’Italia – hanno organizzato un flash-mob contro le chiusure del Governo, a sostegno dei ragazzi anche il Deputato di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda, il Coordinatore provinciale Marco Porcu ed il Coordinatore regionale Antonella Zedda.

“ #catenedilibertà nasce per urlare il dissenso di una generazione, quella degli under 35, completamente umiliata da un governo incapace di fare ragionamenti a lungo termine, un governo che ha avuto avanti a sé mesi e mesi per fare qualcosa di più che monopattini e banchi a rotelle, ma non ne è stato in grado, un governo che sta uccidendo a colpi di DPCM la nostra economia ed il nostro futuro. Mentre loro distruggono l’Italia, noi ci incateneremo per la Libertà”, dichiara Emilio Serra, Presidente Regionale di Gioventù Nazionale.

“Da oggi, è attivo il sito catenedilibertà dove è possibile mandare le proprie proposte e contributi per superare la crisi che ci stanno imponendo. Siamo la generazione che vuole proporre e costruire, che vuol dimostrare a questo governo di incapaci cosa significa impegnarsi per la Nazione”, conlude Serra.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,665FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati