Covid. Azienda svedese vi vuole mettere il Greenpass sotto pelle.

In principio fu Paolo “microchip” Bernini, parlamentare 5 stelle, appassionato di complottismo a porre l’attenzione sulle nuove tecnologie usate a scopo di controllo sociale o addirittura di manipolazione mentale. Il poveretto fu deriso su scala nazionale, ma forse sta per prendersi la sua rivincita.

Schiarita la coltre di scie chimiche, nella nuova normalità dell’era pandemica, l’argomento chip sotto pelle non sembra più tanto una fantasia e nemmeno così complottista.

Infatti, una tecnologia a microchip introdotta negli ultimi anni dalla startup con sede a Stoccolma, Epicenter, viene presentata come un mezzo per conservare il passaporto del vaccino contro il COVID-19 sotto la pelle, secondo un del South China Post diventato virale venerdì e ripreso da FOX.

L’azienda ha presentato un impianto in grado di memorizzare un passaporto COVID che può quindi essere letto da qualsiasi dispositivo utilizzando il protocollo NFC (Near Field Communication), secondo il video.

Il presenta Hannes Sjöblad , fondatore dell’Associazione svedese di biohacker, consulente e ambasciatore per la Svezia presso il Singularity Universe.

Ecco il

 

1 commento

  1. Ma che aspettiamo a scappare dall’EU? Non basta il danno subito dall’adozione del €, la guerra alla nostra CRISTIANITA’, al nostro FOOD, al nostro CIBO MEDITERRANEO, all’invasione di MIGRANTI scaricata sull’Italia, ai PRESTITI, DEBITI 20ennali da PRR e conseguente IPOTECA sulla nostra economia, la disastrosa POLITICA SANITARIA da COVID19 e la VACCINAZIONE di massa tutto a vantaggio delle BIGPHARMA, ora ci voglio ci vogliono METTERE SOTTOPELLE anche i MICROCHIPS. Ma SCAPPAIMO a gambe levate da questo MANICOMIO chiamato EUROPA e RIPRENDIAMOCI tutte le nostre BELLE LIBERTA’ e anche RESPONSABILITA’!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,483FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati