COVID, Bill Gates ammette: vaccini non fermano la trasmissione.

…abbiamo ottenuto dei vaccini che ti aiutano con la salute ma questi vaccini riducono solo leggermente la trasmissione, abbiamo bisogno di nuovi metodi di produzione dei vaccini…

Parole e musica di Bill Gates, fondatore di Microsoft, miliardario e principale contributore dell’OMS dopo gli Stati Uniti d’America, oramai da tempo impegnato con la sua fondazione per promuovere la lotta alle pandemie e la vaccinazione in tutto il mondo.

In un’intervista con l’ex segretario alla salute del Regno Unito Jeremy Hunt per il thinktank Policy Exchange, Gates ha affermato che i budget di ricerca e sviluppo dovrebbero concentrarsi sulle debolezze esposte dalla rapida diffusione di Covid in tutto il mondo. “Sai, non avevamo vaccini che bloccano la trasmissione. Abbiamo vaccini che ti aiutano con la tua salute, ma hanno solo leggermente ridotto la trasmissione”, ha detto. “Abbiamo bisogno di un nuovo modo di fare i vaccini”.

Gates ha chiesto una nuova Pandemic Task Force internazionale, con un budget di circa 1 miliardo di dollari all’anno, per le future pandemie e gli attacchi bioterroristici. Il programma Today della BBC, The Guardian e l’Evening Standard ne hanno parlato.

Ecco l’intervista rilasciata a Policy Exchange la settimana scorsa.

 

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. Qui si parla di soldi e la scienza medica vera dista mille miglia dalla finanza. Mi viene spontanea la domanda, ma che fine ha fatto il virus influenzale? E’ andato in pensione per essere sostituito dal più virgulto e aggressivo covid-19? Il covi-19 è un virus conseguente a una sua migrazione nell’uomo a partire da animali (pipistrelli, etc.) o e’ stato prodotto nel ben noto laboratorio cinese? Non voglio fantasticare o quasi delirare, ma pensare a male non si fa peccato, non è che ci troviamo di fronte a una sorta di terza guerra mondiale ove anziché i proiettili o le bombe si usano i virus (la cosiddetta guerra batteriologica). Non dimentichiamo che la ritirata dalla Russia delle truppe di Napoleone Bonaparte non fu dovuta al mancato adattamento delle truppe francesi al freddo e alla maggiore preparazione e adattamento dei soldati russi, ma a una gravissima epidemia di tifo petecchiale che provocò numerosissime vittime tra le truppe francesi, da costringere alla ritirata. Si dice comunemente che la storia è maestra di vita.

  2. Vorrei sapere perche’ tale Bill Gates ha accesso a tutti i governi delle nazioni e relazioni ( tangenti?) con politici. Non e’ uno scenziato, non e’ un medico. In India e’ stato denunciato per i vaccini sporchi che hanno fatto gravissimi danni su bambini e donne in gravidanza. Questo essere immondo, dovrebbe essere in galera. Come scrive il sig. Mario Rodolfo Alfredo Belli e’ sempre una questione di soldi non di scienza e noi siamo le cavie designate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,397FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati