Covid. Fantozzi (FdI): “Grazie a Fratelli d’Italia, fondi per gli impianti di aerazione nelle scuole”

“I vaccini non bastano per sconfiggere la pandemia”

“Grazie a Fratelli d’Italia, la Regione Toscana si impegna a trovare risorse per installare potenti impianti di aerazione nelle scuole.
La Giunta Giani si sta impegnando prevalentemente nella campagna vaccinale ma, come dimostra l’impennata di casi di queste settimane, non è sufficiente!
Le nostre strutture scolastiche sono spesso inadeguate: troppo piccole, vecchie, con un sistema di condizionamento inefficiente.
E’ dimostrato che il sovraffollamento e la scarsa aerazione delle aule scolastiche aumentano il rischio di contrarre il Coronavirus e che la scuola è uno dei principali luoghi di diffusione del virus.
I nostri ragazzi hanno perso sin troppi giorni di scuola e la loro socialità non può essere limitata ancora, ne va della loro educazione. Per questo abbiamo proposto un importante investimento negli impianti di aerazione scolastica, così come ha fatto il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli.
Auspichiamo che la giunta Giani reperisca quanto prima le risorse per l’aerazione meccanica in modo da garantire un rientro in sicurezza ai nostri ragazzi dopo le vacanze di Natale”. Lo dichiara Vittorio Fantozzi, consigliere regionale di Fratelli d’Italia e Presidente della Commissione d’inchiesta sulla pandemia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,597FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati