Covid, Meloni a Speranza: fermerete anche immigrazione illegale e sbarchi?

“Scusa, quindi nel dubbio fermerete anche l’ illegale, atteso che non potete sapere se chi si imbarca in Libia o in Tunisia è passato da quelle Nazioni… vero?”. Lo scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, rispondendo al ministro della Salute Roberto Speranza che aveva scritto: “Ho firmato una nuova ordinanza che vieta l’ingresso in Italia a chi negli ultimi 14 giorni è stato in Sudafrica, Lesotho, Botswana, Zimbabwe, Mozambico, Namibia, Eswatini. I nostri scienziati sono al per studiare la variante B.1.1.529. Nel frattempo massima precauzione”.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. Prima che sia troppo tardi è indispensabile smuovere dal letargo i troppi italiani ‘distratti’ per far capire loro che se non si arriva presto a governare il fenomeno migratorio ci troveremo le seconde case e la cameretta libera requisite per sistemare le ‘risorse’; (già adesso far sloggiare un occupante abusivo è un’impresa titanica).

  2. purtroppo gli italiani accettano tutto; si è visto con i banchi a rotelle che vengono pagati con le nostre tasse e così per le demenziali restrizioni delle nostre libertà e via discorrendo.
    è un popolo lobotomizzato che accetterà anche di lasciare la stanza buona con annesso bagno e cucina ai nuovi ospiti.
    ecco come ci si riduce quando si è privi di spina dorsale. buon babbo gelo a tutti, il Natale lasciamoglielo a bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,596FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati