Covid, Meloni annuncia Commissione d’Inchiesta su gestione Pandemia

Uno studio dell’Istituto Mario Negri pubblicato sull’autorevole rivista scientifica “The Lancet” certifica che l’utilizzo di antinfiammatori riduce del 90% le ospedalizzazioni dovute al covid. Quanti medici hanno rivolto invano continui appelli al Ministro Speranza per rivedere i protocolli di cure domiciliari e superare la “tachipirina e vigile attesa”? Una delle prime cose che faremo ad inizio della prossima legislatura sarà quella di istituire una Commissione d’inchiesta sulla disastrosa gestione della pandemia. È arrivato il momento della trasparenza, ognuno sarà chiamato ad assumersi le proprie responsabilità.

Così, su Facebook, Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

7 Commenti

  1. Bravissima Giorgia, finalmente una risposta ai problemi della gente. L’aspirina avrebbe salvato migliaia di vite, ma ce lo dicono solo dopo due anni ufficialmente, è vergognoso. La salute cardiaca di milioni di Italiani è stata compromessa tramite le inoculazioni, perchè la proteina Spike è una tossina. L’inoculato diventa un fabbricatore a tempo indeterminato di Spike purtroppo, tale proteina è stata trovata nel cuore umano “Peter McCullough, MD MPH @P_McCulloughMD · Aug 25
    Spike protein has been found in the human heart and is believed to be the causative agent for the burgeoning epidemic of heart inflammation peaks ages 18-24 but can extend down to toddlers and up to men over age 65 years. https://americaoutloud.com/spike-protein-drives-explosive-heart-inflammation-in-teenagers/twitter.com/p_mcculloughmd…

  2. No obblighi assurdi vaccinali, no perdita del lavoro, liberta di scelta vera democrazia .Ma soprattutto qualquno anzi piu di uno deve pagare per tutto ciò che é stato fatto al popolo italiano . SI sono sempre vantati di avere convinto milioni di italiani a vaccinarsi , certo : METTENDOLI IN GINOCCHIO TOGLIENDO LORO IL LAVORO complimenti alla persuasione . Mi auguro che appena distrutti questi beceri della politica dopo il 25 settembre si possa parlare di vera liberta in bocca al lupo al popolo italiano. UN SALUTO ALLE PERSONE DI BUONA SPERANZA OCCHIO A NON CONFONDERE

  3. Carissimo onorevole spero che sia più chiara sull ‘obbligo vaccinale perchè non è giusto che persone sane debbano vaccinarsi contro il raffreddore.

  4. Spero che parliate e che parlerete chiaramente ed in modo inequivocabile del NO all’obbligo vaccinale, nessuno può essere obbligato ad un trattamento sanitario sperimentale, a meno che non si trovi nelle mani del Dottor Mengele!!! E sospensione immediata delle sanzioni agli over 50 che hanno rifiutato di farsi avvelenare. NON sono un cosidetto No Vax, ma una persona che legge, si informa e decide in piena autonomia con la sua testa. Grazie! Roberto

  5. Sono vermente felice che qualcuno incominci a richiamare l’attenzione ai problemi di verifiche su quanto è stato fatto nei confronti del popolo,se qualcuno ha sbagliato deve pagare personalmente.Ma questa volta si deve incominciare veramente senza rimandare ad altri momenti,Questo non deve assolutamente essere rinviato.SONO TANTI CHE DEVONO RISPONDERE AL LORO OPERATO.

  6. mi sono vaccinato e tutte le volte ho rischiato di morire. ho inviato email a chi era preposto senza ricevere risposte, ma quel che e’ scandaloso e’ che la stessa flotta di medici ( sopratutto senza specializzazione o appena laureati) rassodati a lavorare nei hub di vaccinazione, NON SAPEVANO RISPONDERE AGLI VARI EFFETTI COLLATERALI, NE INDICARE UN RESPONSABILE, GIUSTIFICANDO SEMPRE DI ESSERE LA PER FARE LE PUNTURINE E…BASTA.
    MI sono vergognato come cittadino ed ho provato un enorme tristezza per il ..sistema sanitario.
    Il terrorismo poi con la propaganda ossessionante ,cosa dire.
    Oggi ancora vedo persone camminare da sole fuori citta ,o sole in macchina con la mascherina…!!
    Quanti avvrano bisogno di un psichiatra….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,723FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati