Covid, Meloni: basta misure insensate italiani meritano ritorno a normalità

“La Germania cancella l’obbligo per i cittadini di indossare le mascherine al chiuso e abolisce la maggior parte delle restrizioni. In Europa i cittadini si riappropriano della libertà. In Italia il ministro della Salute Speranza non fornisce alcuna data certa sullo stop all’obbligo della mascherina al chiuso e mantiene in vita il green pass base. Basta misure insensate. Gli italiani meritano di ritornare alla normalità”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

6 Commenti

  1. Brava Giorgia, tra l’altro le mascherine nessuno studio scientifico ha dimostrato che proteggano veramente… Il virus ha dimensioni di 60-140 nanometri, le mascherine vengono testate e approvate con dimensioni di 600 nanometri, dunque vi è un fattore dieci di differenza a favore del piccolissimo virus che passa tranquillamente in ingresso come in uscita, anche nelle FFP2… Le mascherine beneficiano solo a chi le produce e le vende, nessuno studio scientifico serio ne ha dimostrato l’efficacia, come invece è stato dimostrato per la ventilazione proposta anche dalla nostra Giorgia nella sua lettera al dittatore non eletto Draghi (bravi napoletani per l’accoglienza che gli avete fatto!).

    • Lei non la metta e diciamo pure ai chirurghi di non metterle, intanto ieri sono morte altre 194 persone. P.S. Sono un TSRM (Tecnico Sanitario di Radiologia Medica) e ho visto i disastri che ha combinato il Covid

  2. il problema non è la mascherina al chiuso, ma tutte le assurde regole, inutili, discriminatorie, e dannose per l’economia che il governo del vile affarista ha imposto per lungo tempo a gli italiani, regole che in parte tenta di prorogare non contento dei guasti che ha fatto.

  3. COME DICEVO SCRIVO SUL PATRIOTA DETTO: OREMETTO SUBITO CHE PUTIN è UN CRIMINALE DETTO QUESTO:
    ANCORA OGGI LA GRANDE “EUROPA” HA FATTO L’ENNESIMO PACCHETTO DI SANZIONI CONTRO LA RUSSIA! CARA GIORGIA DI QUESTO PASSO INUTILE CERCARE UN INCONTRO CON PUTIN CHE CI STIAMO AVVIANDO VERSO IL PUNTO DI NON RITORNO.
    OGNI GIORNO CHE PASSA NASCE UN NUOVO PACCHETTO DI SANZIONI OLTRE TUTTO CON UNA VELOCITA’ MAI VISTA DA PARTE SIA DELL’EUROPA CHE AMERICA.
    COME DICEVO CARA GIORGIA MELONI è UN GRANDE SBAGLIO INSISTERE CON OFFESE CONTRO PUTIN PER POI CERCARE UN TAVOLO DI CONFRONTO? CHIUNQUE NON ACCETEBBE PRIMA OFFESE DA CRIMINALE PER POI CHIEDERE UN COLLOQUIO DI PACE. OGGI 07/04/2022 NAVI DA GUERRA RUSSE VERSO LE COSTE DELLA CALABRIA UNA COSA ECCEZIONALE CHE NON DICE NULLA DI BUONO. LASCEREMO AI FIGLI UN VUOTO TREMENDO DI TUTTO QUESTO PER L’ARROGANZA DI TUTTI I POLITICI RIPETO TUTTI I POLITICI ATTUALMENTE AI GOVERNI..GENTE INSENSATA,,,

  4. Un commento un poco fuori dal coro, quello sulla salute e sul sistema immunitario che tra l’altro ci ha dato la nostra mamma, quando siamo nati, prendendolo dal condotto vaginale e fecale.

    È costituito da miliardi di batteri, miceti e Virus che ne sanno più loro che tutti gli scienziati del mondo messi assieme. Strano che nessuno se ne sia mai accorto. Si chiama microbiota. Non dico che li conosco tutti per nome e cognome, ma so con certezza che tenuti bene loro, al caldo del mio intestino, mi proteggono da qualsiasi problema. È sufficiente mangiare cose naturali senza conservanti chimici, esercitare una attività motoria per evitare quello che succede alla nostra macchina lasciandola ferma e poi tanto amore così come chiedono gli animali che ci stanno attorno che con la zampetta e gli occhi dolci ce lo chiedono.

    Nel mio ruolo nel creare sviluppo e occupazione a livello internazionale (Vienna l’abbiamo portata al primo posto nel mondo come qualità della vita), faccio pure parte di un osservatorio internazionale sulla salute territoriale, per cui ho visto mezzo mondo, scoprendo l’acqua calda nel mettere assieme due interessi contrapposti. Da una parte la persona che vuole vivere in salute, mentre dall’altra chi è chiamato a pagare se ti ammali.

    Se vivi nella più parte dei Paesi che hanno chiaro il concetto ti va bene, se al contrario è lo Stato che è chiamato a proteggerti, se è corrotto sono guai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,402FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati