Covid, Meloni: Governo continua con folle deriva ideologica

«Invece di ammettere i propri evidenti fallimenti e chiedere umilmente scusa agli italiani, il Governo dei migliori continua con la sua folle e illiberale deriva ideologica, arrivando ad intaccare ancora di più i diritti civili. Sembra di essere tornati ai tempi del peggior Governo giallorosso, con il PD, Speranza e qualche altro ministro “illuminato” a dettare legge. Nessuna grande nazione nell’intero globo è arrivata a tanto, in Francia il Parlamento ha subito stoppato il tentativo di Macron di emulare Draghi nella transizione verso l’agghiacciante società dei QR code. Ed è quello che proveremo a fare anche noi in ogni modo, quando questi provvedimenti liberticidi dovranno essere votati da chi è stato eletto dai cittadini, nella speranza che i parlamentari che ancora credono nella libertà abbiano un sussulto di orgoglio».

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

5 Commenti

  1. Ormai l’abbiamo capito: la Costituzione si è trasformata in un opcional di cui il decretomane Draghi, insieme al “Gran Consiglio” del CTS, a suo piacimento può fare tranquillamente a meno.
    Mala tempora currunt…

  2. CCAcarissima Meloni se tu sei la Meloni che pensavo di conoscere togli l’obbligo vaccinale e facci tornare all’oro abbiamo mutui da pagare e figli da sfamare. Grazie.RCARISSIMA. Meloni

  3. Possibile che tutti i partiti ammassati nel “governo dei migliori” condividano queste farneticazioni da piccolo dittatura ,e le scelte liberticide??? Ce ne ricorderemo!! molto molto!!
    Fratelli d’Italia,Giorgia Meloni “tenete duro anche voi”,come tutto il Popolo Italiano perchè tutti i tempi di terrore e di violenza ,nella Storia sono finiti abbastanza presto.Purtroppo ora è il momento della sofferenza,del combattimento……

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,630FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati