Covid, Meloni: Green Pass ha solo danneggiato tessuto economico e sociale, porre fine a inutile misura

“Il green pass ha solo danneggiato il tessuto economico e sociale della nostra Nazione, creando problemi a famiglie e imprenditori. È arrivato il momento di porre fine a questa inutile e dannosa misura. Firma anche tu per chiedere l’abolizione del certificato verde”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, postando il link www.bastagreenpass.it della petizione per chiedere l’abolizione del green pass.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. E Come se non bastasse Abbiamo l’attuale Presidente degli stati Uniti “BIDEN” In buona Compagnia che invece di cercare di spegnere La Guerra In Ucraina non passa giorno che getta benzina sul fuoco da vero Sadico! In questi giorni si è promosso come Rappresentante/venditore di prodotti Petroliferi per sopperire le forniture della Russia. Quello che è peggio che l’Europa Accetta il Compromesso assurdo in modo particolare per L’Italia che non dispone di impianti per lavorare il gas solido. Aggiungo che il prezzo è almeno di un 30% superiore e questo per le famiglie Italiane sarà La 3à Pandemia peggiore del covid-19. Strano che tutti i nostri esperti Cervelloni contabili non Abbiano contestato questa fornitura da usura! Di Questo passo comunque credo che il problema petrolifero passerà nel dimenticatoio Visto che Ogni giorno si Alza L’asticella del confronto per la terza Guerra Mondiale.
    A quel Punto il Petrolio di Putin E di Biden non Servirà più a nessuno! P.S. Avrei voluto Scrivere la Presente anche su Facebook ma Sarebbe stato un fiasco in Quanto sarei stato subito Bloccato!
    V I V A- L A- P A C E- 26/03/2022

  2. QUESTO è UN APPELLO MIO PERSONALE:
    Un condominio con Migliaia di Euro Di Passivo da anni. Con gravi problemi di gestione.
    Abbiamo cambiato diversi amministratori dove ognuno per la sua parte ha contribuito ha peggiorare la situazione Economica tralasciando di esercitare nei confronti dei morosi decreti ingiuntivi. Oltre tutto usando più conti correnti per il Motivo? Ripeto da anni ho cercato in Tutti i modi di coinvolgere anche l’Agenzia dell’Entrate E della Guardia di Finanza Ebbene è stato un Fiasco Completo. Nessuno degli interpellati ha cercato di fare un minimo di chiarezza nella contabilità/gestione del condominio In poche parole Ripeto un’indifferenza che non capisco come si possa tollerare. Denuncia Fatta Regolare. Per Farla Breve Dopo aver pagato regolarmente ogni volta il condominio In questi Giorni mi sono trovato costretto ha fare un bonifico con una certa Urgenza in seguito alla sentenza emessa dal giudice che nella sostanza non essendo da molto tempo stati approvati i Bilanci il Creditore mi avvisava che anche se io ero sempre stato regolare nei pagamenti nelle Rate condominiali Senza approvazione dei bilanci Avrei dovuto dovevo pagare comunque. Un Vero Scempio Di Ingiustizia come tante altre che per migliaia di persone è sempre passato inosservato!

    DIMENTICAVO: Il condominio di cui Parlo è Formato da circa 229 immobili
    In questo caso si Parla di un Comprensorio situato nel 6° Municipio Dove Occhio non Vede Cuore non Dole! 26/03/2022…. G I U S T I Z I A- Q U A N D O!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,369FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati