Covid, Meloni: il mio pensiero va a chi non c’è più, l’Italia non si è mai arresa

«Oggi si celebra la giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid. È ancora impressa nella nostra mente la drammatica immagine delle bare che lasciano in silenzio la città di Bergamo. Il mio pensiero va a chi non c’è più, a chi ha perso la vita a causa di questo maledetto virus. E il mio abbraccio va ai medici, al personale sanitario, ai volontari, agli eroi, alle famiglie delle persone scomparse e a tutti coloro che non hanno mai abbandonato la speranza nelle ore più dolorose per la nostra Repubblica. All’Italia che non si è mai arresa contro questo nemico invisibile».

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. l’Italia non si è mai arresa ma i pessimi al governo fanno solo il loro interesse continuando a distruggere l’economia del paese Italia. Il bugiardo pezzente Draghi continua a sventolare la bontà delle risorse nascenti ovunque, ma la realtà è totalmente diversa e avversa: milioni di disoccupati in aumento, miliardi di Euro buttati alle ortiche, in affari loschi, in aiuti agli sfollati, prima negri, adesso negri più ucraini, talebani e medio-orientali spinti dagli errori e orrori dei guerrafondai americani.
    Anche meglio non parlare degli scandinavi: hanno dato un Premio Nobel per la pace al peggiore promotore di guerre ovunque e ci sono coloro che lo chiedono anche per Zelensky !!!
    Ma siamo tutti fuori di testa ??? Benvengano allora i vaccini mai garantiti da esami inesistenti che uccidono improvvisamente e lentamente tutti coloro che hanno accettato di essere inolulati !!!!!

  2. dobbiamo vendicare i 180.000 italiani uccisi a causa delle guerra batteriologica scatenata dai criminali del grande capitale plutocratico e massonico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,392FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati