Covid, Meloni non vaccino mia figlia di 5 anni. No a proroga stato di emergenza se greenpass funziona.

“Sullo stato di emergenza voglio dire che la proroga e il green pass come visto non vanno d’accordo: se le misure che l’Italia ha adottato sono le più rigide al mondo, compresa Cina e Turchia, funzionano, allora non hai bisogno della proroga dello stato di emergenza.

Se non funzionano allora quelle norme le devi rivedere”. Così a SkyTg24 dove ha parlato anche dell’ipotesi della vaccinazione ai bambini su cui si è detta fermamente contraria.

“Si proceda alla vaccinazione solo di chi è a rischio: atteso che non raggiungiamo l’immunità di gregge, allora il vaccino ad un bimbo di 5 anni che lo faccio a a fare? Io ad oggi mia figlia di 5 anni non la vaccino”. Ha detto il leader di FdI.

“Sappiamo – afferma la Meloni – che oltre il 90% di chi è morto di Covid era anziano e che sui bimbi i rischi di morte di fatto non ci sono: allora su un vaccino che deve ancora concludere la sperimentazione non sono affatto convinta che si debba procedere con una vaccinazione di massa. Inoltre se il governo è così sicuro perché boccia la nostra richiesta di indennizi?”.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,397FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati