Covid, : per Lamorgese pugno duro vale solo per italiani e non per combattere clandestina

«Saracinesche abbassate e controlli capillari. Il Ministro Lamorgese annuncia ufficialmente la linea dura contro i cittadini che si apprestano a vivere per l’ennesima volta le festività in casa e contro gli imprenditori costretti a tenere ancora chiuse le proprie attività. Il tutto mentre al sud continuano gli sbarchi incontrollati. Se Lamorgese avesse usato la stessa inflessibilità e determinazione per combattere l’ clandestina e illegale, probabilmente non avremmo continui sbarchi ogni giorno in Italia. Ma sembra che il pugno duro valga solo per gli italiani”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, .

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Max Bonelli

il problema da mettere in evidenza è che un cittadino italiano senza test molecolare negativo non entra in Iitalia….mentre gli immigrati anche se positivi entrano…se non è follia questa

eligio lupo

Mannaggia!! Presto!! Aiutate Lamorgese a trovare i droni per reprimere la pericolosità assoluta sia sanitaria, che di incolumità pubblica, di qualcuno che prende il sole sulla spiaggia, a la distanza critica di dieci kilometri da qualcun’ altro, neanche fosse Bin Laden, perchè non ricorda più dove gli ha messi, la colpa è della cameriera che sposta sempre tutto.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,510FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x