Covid, Meloni: per Lamorgese pugno duro vale solo per italiani e non per combattere immigrazione clandestina

«Saracinesche abbassate e controlli capillari. Il Ministro Lamorgese annuncia ufficialmente la linea dura contro i cittadini che si apprestano a vivere per l’ennesima volta le festività in casa e contro gli imprenditori costretti a tenere ancora chiuse le proprie attività. Il tutto mentre al sud continuano gli sbarchi incontrollati. Se Lamorgese avesse usato la stessa inflessibilità e determinazione per combattere l’ clandestina e illegale, probabilmente non avremmo continui sbarchi ogni giorno in Italia. Ma sembra che il pugno duro valga solo per gli italiani”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. il problema da mettere in evidenza è che un cittadino italiano senza test molecolare negativo non entra in Iitalia….mentre gli immigrati anche se positivi entrano…se non è follia questa

  2. Mannaggia!! Presto!! Aiutate Lamorgese a trovare i droni per reprimere la pericolosità assoluta sia sanitaria, che di incolumità pubblica, di qualcuno che prende il sole sulla spiaggia, a la distanza critica di dieci kilometri da qualcun’ altro, neanche fosse Bin Laden, perchè non ricorda più dove gli ha messi, la colpa è della cameriera che sposta sempre tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,369FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati